Blog Jaltest Italiano

Cojali Group

Cojali Group

miércoles, 19 de diciembre de 2012

JALTEST ETM

Cosa fare quando il processo di diagnosi indica errori relativi ai modulatori EBS? Come controllare in modo rapido se il modulatore è difettoso?



Abbiamo ascoltato le sue richieste! Jaltest presenta ETM, un modulo addizionale a Jaltest Soft, utilizzato per verificare i modulatori EBS nei camion. Il nostro nuovo modulo ETM è incluso in Jaltest Soft a partire dalla versione 12.3 (terzo aggiornamento del 2012)
Jaltest offre un pacchetto completo di hardware per fare prove su un ampio ventaglio di referenze di modulatori elettronici.




Come utilizzare ETM in tre semplici passi:

PASSO 1: Introdurre il codice di referenza del modulatore. Una barra degli strumenti di ricerca intelligente la aiuterà a individuare il modulatore. 





PASSO 2: Informazioni relative alla connessione. Quale cavo è necesario e dove si deve collegare.





PASSO 3: Per stabilire la comunicazione con il modulatore, l’utente devo selezionare le opzioni di configurazione del modulatore.





Funzioni del modulo ETM di verifica dell’ EBS
  • Attivazione manuale
  • Verifica dei sensori di velocità
  • Verifica dei sensori di usura delle pastiglie
  • Test di fine linea

Chiarisca i suoi dubbi e risparmi tempo e denaro controllando i Modulatori Elettronici del veicolo prima di eseguire la riparazione.
Come sempre, Jaltest si preoccupa per i suoi utenti. Il mercato è sempre più esigente, per cui sono necessari nuovi prodotti e migliori servizi; ed è qui dove desideriamo fare la differenza con i nostri  clienti, sviluppando per loro nuove soluzioni.

Guidi con noi!
Florián Morcillo