E’ ben noto a tutti che, attualmente, nel
mercato è necessario avere qualcosa in più di una buona immagine di prodotto
per avere successo e conseguire gli obiettivi.
Nell’immediato, i fabbricanti si preoccupano per lo più di fare grandi
campagne commerciali per mostrare l’immagine dei loro prodotti o dispositivi,
però non è poi facile mantenere nel tempo il successo nel caso degli strumenti
di diagnosi, se non si dispone di un eccellente servizio di supporto.
Per questo in Jaltest, quando rimarchiamo
che offriamo un grande servizio di post-vendita,
consideriamo sempre che il limite che potremmo mettere a questo grande supporto
non lo stabiliamo noi, ma l’utente.
La ragione è molto semplice; ovviamente pilastri
basilari sono la nostra Assistenza Tecnica e il nostro Servizio al Cliente però,
subito più avanti, troviamo i nostri Corsi di Formazione in aula, il nostro
programma Jaltest “in house”, la disponibilità dei nostri tecnici ad offrire
videoconferenze e formazioni mediante assistenza remota e, ovviamente, la rosa
di possibilità che l’utente Jaltest può personalizzare grazie, in parte, al nostro
nuovo Gestore dei Corsi on line Jaltest “e-learning”. Le nuove tecnologie
permettono a Jaltest di trasmettere le conoscenze in tema di diagnosi, non in
un unico modo, ma mediante varie forme, che continuano a crescere man mano che
nascono nuove forme di diffusione dell’informazione.
PERSONALIZZAZIONE
DEL SUPPORTO JALTEST.
Dei servizi più interessanti come novità,
il Gestore dei Corsi di Formazione on line “e-learning” rappresenta il primo passo
perché un utente possa acquisire un’esperienza che migliori la sua capacità nell’identificazione
e nella soluzione delle avarie nel veicolo. Jaltest offre un’informazione tecnica
in formato educativo, perché l’utente possa familiarizzarsi con l’ambito o i contrattempi
che è possibile incontrare in diverse circostanze.
Grazie alla flessibilità del nostro
Dipartimento di Sviluppo, questo Gestore offre la possibilità di scaricare corsi
in differenti lingue, di inserire raccomandazioni “pratiche”, di adattare i corsi
secondo le caratteristiche di un mercato specifico o, ancora, di richiedere l’elaborazione
di un corso totalmente nuovo.
Pertanto, l’utente si avvicina al fabbricante
in modo da poter influire enormemente nello sviluppo del progetto Jaltest e, in
questo modo, diventa egli stesso partecipe del Progetto per camminare verso la
stessa meta.
E’ chiaro che Internet è la chiave per un utente
che desideri usufruire del nostro supporto, essendo uno strumento rapido, efficace,
economico e accessibile a tutto il mondo. Jaltest, poco a poco, si è sempre di
più legato a questa nuova tecnologia, perché il trovarsi in una determinata
parte del mondo non sia un ostacolo per sviluppare il Progetto.
Ovviamente, la formazione e la crescita
professionale sono gli obiettivi che vengono perseguiti, però nasce anche la possibilità
per l’utente di creare nuove linee imprenditoriali, come possono esserlo un proprio
servizio di assistenza tecnica o call
center, o un proprio centro di formazione.
Senza dubbio, Jaltest offre allo stesso
tempo un grande supporto, una grande opportunità e, in attesa di scoprire nuove
nicchie di mercato, vale certamente la pena di ammettere che un Progetto come
quello che viene offerto, permette di adattarsi alle necessità dell’utente e del
suo mercato.
Pedro
Ruiz
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