Blog Jaltest Italiano

Cojali Group

Cojali Group

jueves, 15 de noviembre de 2012

JALTEST MODO ESPERTO


Il modo esperto di Jaltest è una dichiarazione di responsabilità del cliente relativa alle funzionalità e alle operazioni speciali dello strumento. La firma del modo esperto è necessaria per la sicurezza dell’utente finale.

In Jaltest tentiamo di migliorare continuamente i nostri servizi, offrendo ai nostri clienti delle soluzioni che permettano di risparmiare tempo  e fatica nell’utilizzo del nostro strumento e nello sfruttamento dei nostri servizi.

Per questo abbiamo migliorato la procedura di accesso al modo esperto: a cominciare da ora, il contratto di modo esperto è disponibile nella pagina web!

Passi di conferma del modo esperto:

Il codice di modo esperto è stato modificato nella versione di Jaltest Soft 12.3. Gli utenti di Jaltest dovranno ottenere il loro nuovo codice di modo esperto tramite la web di Jaltest, utilizzando il menú “Modo Esperto” e rispettando i passi indicati.

In Jaltest Soft, nel menú “JalTest Link -> Attivare Modo Esperto” il primo passo a cui si accede è quello in cui si viene avvertiti della modifica effettuata e viene proposto all’utente un collegamento per poter accedere direttamente alla pagina web di Jaltest, dove con le usuali credenziali di accesso si potrà ottenere il nuovo codice di modo esperto.


Il messaggio che gli utenti  vedranno nell’area dei prelievi in merito alla modifica del modo esperto si troverà nella zona in cui vengono indicate le novità della versione, giusto prima dei collegamenti per scaricare i files.



Nella nuova pagina web di Jaltest esiste inoltre una zona di messaggeria, nella quale gli Utenti possono ricevere messaggi da parte di Cojali, con i quali si viene avvertiti della disponibilità di nuove versioni di Software, promozioni, ecc.



Il messaggio sarà inviato automaticamente sia per SMS al nº di cellulare indicato, che per e-mail  all’indirizzo che ci sarà stato fornito.

Jaltest: strumento di diagnosi comodo, utile e orientato all’operatore di officina

Liudmila Mishova, Export department


No hay comentarios:

Publicar un comentario