Blog Jaltest Italiano

Cojali Group

Cojali Group

martes, 21 de julio de 2015

Novita’ Comtrans 2015

Gruppo Cojali sarà presente alla Fiera Comtrans 2015, l’Esposizione Internazionale più importante dedicata al Veicolo Industriale in Russia. Nella Fiera sarà possibile trovare le ultime novità dei prodotti più interessanti del settore del ricambio (Cojali) e della diagnosi per il veicolo industriale, veicolo leggero o veicolo agricolo (Jaltest). La fiera aprirà le sue porte da martedì 8 a sabato 12 settembre, al “Crocus Expo International Exhibition Center” di Mosca (Russia) e potrà trovarci allo stand:
Padiglione 3 - Hall 15 - Stand 199

Qui, verranno presentate le novità di:

COJALI
-          Sistemi Freno: Valvole, servofrizioni, leve freno, polmoni, camere freno, Kits di riparazione…
-          Sistemi di Raffreddamento: Nuclei e ventilatori a controllo elettronico per veicoli industriali.
-          Cojali Electronic Components e e-ABS (sistema ABS per trailer).

JALTEST

  • Jaltest Diagnosi Multimarca: lo strumento di diagnosi multimarca per il veicolo industriale numero 1 al mondo. Comprende un gran gruppo di elementi che lo rendono una risorsa indispensabile per l’officina moderna. Il nostro personale potrà inoltre fornire informazioni sulla nuova versione Jaltest V15.2 per Veicolo Industriale, Veicolo Leggero, Veicolo Speciale e Veicolo Agricolo.
  • J-TDO – Unità di diagnosi per semitrailer, capace di trasmettere informazioni relative al sistema dei freni EBS ad un dispositivo con sistema operativo Android, via Bluetooth.
  • ETM (Electronic Test Module): un modulo addizionale al software Jaltest. Serve per realizzare diagnosi dirette su moduli dei freni EBS, sensori di velocità o sensori di usura delle pastiglie dei freni al fine di verificarne e confermarne l’eventuale avaria.
  • Jaltest Diagnosis AGV, la diagnosi agricola. Si posiziona come riferimento in questo mercato dopo il lancio di un’applicazione con grandi vantaggi e possibilità per realizzare una diagnosi efficace su trattori e macchine agricole. Jaltest AGV completa questa versione con nuovi Sistemi di Trasmissione per Massey Ferguson e CLAAS; ampliamento di nuovi Sistemi in Marche come MTZ-BELARUS, New Holland, John Deere e Deutz- Fahr; nuovi Schemi Elettrici; nuovi Comunicati Tecnici per Calibrazioni; e l’implementazione della nuova Diagnosi Manuale per tutti i sistemi di tutti i modelli del gruppo CNH.
Se desiderate maggiori informazioni, Vi invitiamo a visitare il nostro stand (Padiglione 3 - Hall 15 - Stand 199), dove il nostro personale Vi mostrerà tutte le ultime novità e innovazioni dei nostri prodotti. Se desiderate non perdere nulla di questa edizione, visitateci alla Fiera COMTRANS 2015, di Mosca (Russia).

Vi attendiamo!

No hay comentarios:

Publicar un comentario