Blog Jaltest Italiano

Cojali Group

Cojali Group

jueves, 19 de noviembre de 2015

Jaltest Report; un buon compagno Jaltest

Come tutto ciò che si evolve, in assenza di consapevolezza, si perde il valore delle innovazioni realizzate. È l’evoluzione una delle caratteristiche principali del Jaltest, che offre tramite il proprio Jaltest Report, una panoramica globale degli sviluppi e delle implementazioni, così  come i modelli ed i sistemi che fanno parte della copertura Jaltest.


Il Report Jaltest diventa un’applicazione eseguibile, che accompagna il Jaltest Soft per informare l’utente di tutto ciò su cui si può lavorare a seconda della marca e del modello selezionato. Inoltre, diventa un programma aggiornato e facile da utilizzare, configurabile in varie lingue e con la possibilità di stampare la copertura che si sta consultando.




Per installare il Report Jaltest, l’utente dovrà semplicemente accedere all’area dei download, dove sarà presente il file da scaricare. Una volta lanciata l’installazione, verrà richiesto il nome dell’utente e la password. Dopo questi semplici passaggi sarà tutto pronto per la consultazione.

No hay comentarios:

Publicar un comentario