La situazione politica del Medio Oriente è conosciuta a tutti, però il
posizionamento e l’evoluzione del suo mercato no. Il Medio Oriente ha un mercato emergente che
acquisisce forza ed importanza, a livello mondiale, ogni anno.
Grandi ed importanti Fiere, come Automechanika Dubai, di anno in
anno, aumentano il numero di partecipanti e visitatori. In breve tempo, Cojali e Jaltest
si sono posizionati come marchi leader del mercato della diagnosi e nel mercato
dei pezzi di ricambio.
I marchi sono generalmente conosciuti in tutti i paesi che compongono le
Regioni del Golfo e considerati come prodotti di Alta Qualità nei settori di
loro competenza. L’evoluzione e la reputazione dei prodotti è cresciuta con grande
velocità, dando un posizionamento nel mercato molto importante rispetto di
altri concorrenti, consolidando sempre più, anno per anno, l’importanza di Cojali. Oggi siamo un punto di riferimento nel mercato nella scelta di un
fornitore facilitando, di conseguenza, il compito di trovare nuova clientela,
grazie alla gamma dei nostri prodotti ed al servizio da noi offerto.
Per quanto riguarda Jaltest, l’espansione è stata fulminea in
quanto nuovi veicoli sono stati inseriti nel mercato e, visti in tanti sistemi
elettronici presenti, la diagnositica è diventata indispensabile. Jaltest ha dimostrato di essere un partner ideale per il
lavoro quotidiano in una officina multimarca, diventando lo strumento di
diagnosi leader in Medio Oriente.
Cojali e Jaltest sono costantemente impegnati nel mantenimento della
qualità e dei servizi sino ad oggi offerti, e questo permetterà di consolidare
l’immagine di prodotti d’avanguardia nel mercato permettendo di rafforzare la
posizione di leader del settore.
No hay comentarios:
Publicar un comentario