Blog Jaltest Italiano

Cojali Group

Cojali Group

lunes, 3 de septiembre de 2012

Novità T12.2


Novità T12.2 (pubblicazione 15.06.2012)
Jaltest Soft ha lanciato la sua versione 12.2 il 15.06.2012. Come d’abitudine, questa include nuove caratteristiche disegnate per rendere Jaltest sempre più completo, accessibile, intuitivo e attrattivo.

Auto rilevamento dei sistemi
Relativamente a Jaltest Soft, possiamo incontrare molte migliorie. La più interessante di tutte è la funzione di auto rilevamento dei sistemi. Questa funzione ha comportato molte modifiche che la rendono più funzionale, facile da usare e intuitiva.


Visualizzazione delle misure
Una delle caratteristiche più interessanti di Jaltest è sempre stata la sua possibilità di selezione delle misure per la visualizzazione di determinati valori. Abbiamo perfezionato questa funzione con nuovi e migliori grafici che migliorano l’aspetto e la fruibilità del Soft.


Comunicati tecnici interattivi
Jaltest 12.2 include anche alcuni comunicati tecnici interattivi.

 Assistenza remota
Oltre a queste innovazioni, Jaltest Soft 12.2 ha lanciato una funzione di assistenza remota per tramite Teamviewer alla quale si può accedere anche durante il processo di installazione. In questo modo, gli utenti di Jaltest disporranno di un accesso più immediato alla assistenza tecnica.

Funzioni di diagnosi
Oltre a queste modifiche destinate a migliorare la funzionalità e l’aspetto di Jaltest, sono stati incluse anche nuove funzioni nei menu Camion, Autobus, Trailer e Veicolo Commerciale Leggero.
Nel menu camion, è bene sottolineare le nuove funzioni di diagnosi su Hino, che sta assumendo sempre più importanza, per cui Jaltest sta lavorando per coprire sempre di più questa marca asiatica.
E’ inoltre importante segnalare il progresso qualitativo in Veicoli Commerciali Leggeri. Jaltest è sempre stato centrato sui veicoli pesanti: a partire da oggi, le nuove versioni di Jaltest includeranno sempre maggiori funzioni di diagnosi dedicate a questo tipo di veicoli. 



No hay comentarios:

Publicar un comentario