Blog Jaltest Italiano

Cojali Group

Cojali Group

jueves, 27 de septiembre de 2012

JALTEST E L’ALTA TECNOLOGIA


Nel competitivo mondo dell’alta tecnologia, Jaltest ha fissato il suo obiettivo nel seguire il ritmo e nel posizionarsi allo stesso livello delle grandi marche.
Per questo, ci affidiamo ad un gruppo di quasi 100 ingegneri che lavorano quotidianamente nello sviluppo tanto dell’hardware come nel software del nostro dispositivo, al fine di poterci posizionare alla testa degli strumenti di diagnosi.

La nostra interfaccia si è continuamente evoluta negli anni, combinando un aspetto fisico solido e resistente ad una complessa rete di circuiti elettronici e microprocessori che fanno si che l’informazione fluisca più rapidamente. La connessione con computer, tablet, ecc. può essere realizzata tanto con cavo USB come per via Bluetooth.


La nostra proposta di dispositivi periferici consiste nelle ultime versioni di tablet e computer, selezionati fra i più adatti per un uso di officina. Ciò nonostante, i sistemi operativi e le CPU adottate sono annoverate fra i componenti più aggiornati fra quelli disponibili nel mercato.
Il nostro posizionamento nell’alta tecnologia è avallata dai certificati che abbiamo ottenuto e che stiamo periodicamente rinnovando.

ISO 9001:2000
UNE: 166002
Tutto questo ci obbliga ad essere il linea con le ultime tendenze in tema di tecnologia nella diagnosi del veicolo, computer e qualità. La velocità alla quale la tecnologia si evolve non ci permette di prenderci prolungati periodi di riposo.




No hay comentarios:

Publicar un comentario