Blog Jaltest Italiano

Cojali Group

Cojali Group

viernes, 5 de octubre de 2012

COJALI ALL’AUTOMECHANIKA DI MOSCA 2012


Dal 27 al 30 di agosto ha avuto luogo una nuova edizione della fiera internazionale dell’automobile MIMS (Moscow International Motor Show) - Automechanika Mosca.

La fiera è cresciuta rispetto alle edizioni precedenti, e possiamo affermare che si sia evoluta molto positivamente negli ultimi anni.

Il Gruppo Cojali è stato rappresentato dal Direttore del Dipartimento dell’Export, il Sig. Serrano, e dal rappresentante di zona, il Sig. Kubrak. La nostra intera gamma di prodotti è stata esposta in fiera: dai nostri sistemi di raffreddamento ed impianti frenanti ad aria, fino al Jaltest, la soluzione di diagnosi multi-marca che, come al solito, ha suscitato l’interesse di molti dei partecipanti presenti alla fiera.
Durante la fiera abbiamo presentato le nostre ultime novità:

Cojali
  •           E-ABS, Sistema di frenata antibloccaggio per rimorchi
  •      Catalogo dei componenti elettronici
  •           Cojali Reman

Jaltest
  •           ETM: (Modulo di verifica EBS), nuova funzionalità Jaltest
  •          GRP: (Garage, Ricezione e Produttività), nuovo software di gestione per le officine
  •           Lancio della nuova versione 12.3.

Grazie alla presenza espositiva dei maggiori leader del settore e al numero dei partecipanti presenti l’affluenza è stata superiore a quella degli altri anni. Inoltre, il nostro stand B115 è stato il più visitato, rendendo molto positiva la nostra presenza fieristica, unitamente all’interesse dimostrato, i contatti stabiliti e le cooperazioni instaurate.


No hay comentarios:

Publicar un comentario