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Cojali Group

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domingo, 21 de octubre de 2012

AIUTO in Jaltest SOFT


Fin dall’inizio della produzione di JalTest, abbiamo fissato il nostro obiettivo principale nel fornire uno strumento di diagnosi intuitivo e di facile utilizzo. Per questa ragione, il pulsante di AIUTO in Jaltest SOFT è per noi di grande importanza.

Selezionando il pulsante di “AIUTO”, è possibile accedere a cinque diverse opzioni:



  •         Assistenza Remota – Selezionando questa opzione, appare una nuova finestra dove viene mostrato il codice di identificazione del computer e una password. Se si è collegati a internet, il Suo distributore Jaltest (e, se del caso, uno dei nostri ingegneri di Spagna) potrà accedere al Suo computer per aiutarLa a risolvere dall’interno eventuali dubbi.
  •     Jaltest in linea – Queste pulsante porta direttamente alla nostra pagina web, dove si potrá accedere all’ultima versione del software, cataloghi, innovazioni, ecc.
  •       Manuale dell’utente – Si apre un documento con l’informazione generale, istruzioni relative al processo di installazione, risoluzione di problemi, ecc.
  •       Contatto – E’ possibile ottenere informazione dettagliata in merito ai possibili contatti delle nostre diverse sedi, nel caso sia necessario mettersi in contatto con noi direttamente.
  •     Informazioni su Jaltest SOFT – Informazioni relative al Suo software, termini e condizioni di licenza, contratto di modo esperto.
Queste opzioni saranno di aiuto per risolvere i dubbi dei suoi clienti finali; Per altre domande, restiamo a Sua completa disposizione.



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