Blog Jaltest Italiano

Cojali Group

Cojali Group

viernes, 5 de octubre de 2012

COJALI ad Automechanika Frankfurt: grande successo di partecipazione


Cojali è tornata da Automechanika Frankfurt con un grande successo di partecipazione e creando grandi aspettative. Ha esposto in due stand; uno dedicato alla presentazione delle novità relative ai sistemi di refrigerazione e ai sistemi freno Cojali e con la presentazione del nuovo marchio di ricondizionato elettronico "COJALI Reman". Nel secondo stand, nel padiglione della strumentazione per l’officina, ha presentato le novità di diagnosi della marca Jaltest.


I visitatori dello stand Cojali hanno potuto verificare la crescita del marchio con l’innovativa fabbricazione di elementi elettronici come i comandi dei sistemi di strumentazione, elettrovalvole ECAS, essiccatori d’aria, gruppi APU, modulatori ABS o la nuova gamma di sensori di frenata e di altezza. E’ stata inoltre presentata la nuova unità a controllo elettronico e-ABS, una innovativa soluzione per rimorchi e semirimorchi.


Nela divisione sistemi di refrigerazione, Cojali continua a dimostrare di essere all’avanguardia nella fabbricazione di mozzi viscosi e ventilatori per veicolo industriale, presentando le più importanti migliorie nei nuclei a controllo elettronico. 


Le innovazioni nel settore dell’aftermarket hanno raggiunto il culmine nella presentazione del nuovo marchio COJALI Reman, dedicato al ricondizionamento di componenti elettronici per il veicolo industriale. Di questo marchio è stato presentato un nuovo catalogo, con tutti i tipi di componenti trattati: elettrovalvole, modulatori, unità a controllo elettronico, ecc. Tutto materiale con una qualità equivalente a qualsiasi prodotto nuovo. 






D’altra parte, nel padiglione 8 di Messe Frankfurt veniva esposto Jaltest con tutta una serie di innovazioni applicate al miglioramento della redditività dell’officina che hanno sorpreso i visitatori. Anzitutto, sono state presentate le novità nell’ambito delle funzionalità e dei sistemi implementati in Jaltest per la sua ultima versione di questo 2012, con la quale si è dimostrato che Jaltest continua ad essere lo strumento di diagnosi multimarca più completo e competitivo per il mercato di camion, trailer, autobus, veicoli commerciali, veicoli speciali o veicoli agricoli. 


Una buona impressione ha suscitato inoltre il software di gestione della produttività per officine GRP, destinato a migliorare i tempi e la redditività delle stesse, strumento indispensabile nell’officina moderna. 



E’ stato poi possibile vedere il nuovo modulo che oggi si può acquisire con Jaltest. Con il nome di ETM (Electronic Test module) Cojali lancia sul mercato una soluzione per la diagnosi dei moduli elettronici, al fine di realizzare riparazioni più rapide e meno costose.

Per terminare con la strumentazione d’officina,  è stato possibile verificare la qualità e la varietà dell’offerta a marchio COFAN. Dedicato alle forniture industriali e alle ferramenta, sono state presentate tutte le novità di strumentazione manuale e pneumatica, attrezzatura di sicurezza, abrasivi e molte altre cose che completano una soluzione efficace per l’officina.


In riassunto e come conclusione, Cojali torna in Spagna con la soddisfazione di aver mostrato il suo grande potenziale nella più importante esposizione fieristica del settore del ricambio e strumentazione d’officina del mondo e con l’impegno di continuare a lavorare in linea con il suo slogan, "Innovazione e Tecnologia".

Santiago Alberca

Visitateci:

No hay comentarios:

Publicar un comentario