Blog Jaltest Italiano

Cojali Group

Cojali Group

miércoles, 4 de diciembre de 2013

www.jaltest.com

   Il primo contatto con Jaltest. Solamente?

   In Jaltest ci stiamo adoperando per rendere la nostra pagina web un qualcosa di dinamico, con informazioni aggiornate e, soprattutto, perchè sia uno strumento di aiuto per tutti quelli che ci navigano



   Oggi possiamo dire che la pagina web di Jaltest è diventata uno dei siti più visitati sia dal cliente potenziale interessato all’acquisto del nostro strumento di diagnosi, sia dall’utente Jaltest che dispone nella pagina tutta l’informazione relazionata con il suo strumento e dal distributore che ha a sua disposizione, fra altre cose, uno strumento di gestione della propria anagrafica clienti.

   Possiamo dire che la web di Jaltest risponde ad una multitudine di domande che possono essere riassunte nelle seguenti:


Chi siamo?, dove ci troviamo?

Trattandosi di uno strumento di diagnosi, fornisce una risposta alla domanda tanto semplice quanto, al contempo, tanto complessa di: dove facciamo diagnosi? Veicolo pesante? Trailer? Autobus? Veicolo leggero?

Che cos’è Jaltest? Di quali prodotti si compone? A cosa serve ciascuno di questi?

Quale copertura offre lo strumento? Posso sapere se la mia flotta di veicoli rientra nella copertura di Jaltest?

Ci sono documenti disponibili che è possibile scaricare e che mi possano fornire informazione addizionale su Jaltest? Catalogo prodotto, Calendario della Formazione, Informazione su nuovi prodotti…

Il progetto Jaltest mi offre solo lo strumento di diagnosi? Ci sono altri servizi associati? Cosa posso trovare in ciascuno di questi?

Come posso sapere quali sono i giorni in cui sono programmati corsi di formazione? Ci sono eventi relazionati con Jaltest ai quali poter partecipare?

Come posso mettermi in contatto con Jaltest?

   La invitiamo a continuare a seguire la nostra web e non esiti a contattarci in caso di dubbi. Siamo a sua completa disposizione per fornire qualsiasi informazione le possa essere utile.

No hay comentarios:

Publicar un comentario