Blog Jaltest Italiano

Cojali Group

Cojali Group

martes, 24 de junio de 2014

Il Gruppo Cojali all’Automechanika di Francoforte del 2014

automechanika-frankfurt-2014Dopo il successo dell’edizione 2012 all’Automechanika di Francoforte, il Gruppo Cojali sarà nuovamente presente all’incontro internazionale più importante del settore dell’automotive.

automechanika-frankfurt-2014-2
Il Gruppo Cojali sarà lieto di mostrarvi gli ultimi sviluppi ed innovazioni relativi ai prodotti di Ricambio per i Sistemi Frenanti, i Sistemi di Raffreddamento, i Componenti Elettrici ed Elettronici, la Rigenerazione dei prodotti elettronici e la Diagnosi Multimarca e multisistema per il Veicolo Industriale.
Una delle novità presenti, è la Diagnosi Telematica Jaltest, che vi permetterà di conoscere in tempo reale lo stato ed il movimento dei vostri veicoli, ottimizzando le risorse e gli itinerari delle vostre flotte, aumentando il business della vostre imprese. 
Non perdete questa opportunità, e venite a visitarci all’Automechanika di Francoforte dal 16 al 20 Settembre 2014. Ci potrete incontrare in due stand differenti:
automechanika-frankfurt-2014-3
Stand Cojali: Padiglione 8.0  Stand B30
Dove si esporranno i prodotti relativi a: Sistemi di Raffreddamento, Sistemi Frenanti, Servofrizioni, Leve freno, Cilindri Freno, Componenti Elettrici ed Elettronici, Kit di riparazione per Valvole e Pinze Freno, così come l’ultimo sviluppo nel campo dell’elettronica: e-ABS. 
Stand Jaltest: Padiglione 8.0 Stand C75
Dove si esporranno le attrezzature ed i Software di Diagnosi Multimarca, Diagnosi Telematica, Jaltest ETM (diagnosi per il controllo dei moduli elettronici), Jaltest GRP (gestione e produttività dell’officina), corsi di formazione ed assistenza tecnica. 
Vi aspettiamo al più grande evento dell’anno!



Cliccate sulle immagini per scaricare i nostri cataloghi dei prodotti:

Ventilazione


catalog-coolingSystems

Pneumatica


catalog-airBrake

Diagnosi Multimarca Jaltest

catalog-jaltest

No hay comentarios:

Publicar un comentario