Blog Jaltest Italiano

Cojali Group

Cojali Group

jueves, 7 de abril de 2016

Gruppo Cojali, Innovazione e Tecnologia, all’Automechanika Istanbul

Automechanika Istanbul, la principale fiera internazionale del Commercio in Turchia per l’industria dell’Automotive, alla quale parteciperanno Cojali e Jaltest, esponendo durante i quattro giorni dell’evento tutta l’innovazione e la tecnologia del settore. La fiera si svolgerà da Giovedì 7 a domenica 10 aprile 2016, dalle ore 10:00 alle 18:00, a Tüyap nel Centro dei Congressi ed Esposizioni di Istanbul (Turchia).


AutomechanikaIstanbul è la fiera più grande e principale della sua categoria in Turchia e Medio Oriente, ideale per entrare nel mercato ed espandere il proprio business, luogo dove l’industria dell’automotive e del veicolo industriale sono uno dei pilastri più importanti dell’economia. Una combinazione tra esposizione di auto e accessori, attrezzature di riparazione e ricambi per il veicolo industriale, che coinvolgerà più di 900 espositori provenienti da 35 paesi.

Cojali e Jaltest fanno parte dei professionisti del settore della produzione, distribuzione e riparazione dei veicoli nel mercato Turco, Europeo, Asiatico e dell’Africa del Nord. Se si desidera visitare Cojali e Jaltest, sarà possibile farlo venendoci a trovare presso il nostro spazio espositivo:
  • Padiglione 2
  • Stand B-105
Sarà qui, dove saranno esposti i nuovi prodotti, incorporati nella nostra vasta gamma. Visitatelo per conoscere tutte le novità Cojali e Jaltest.

Cojali
  • Sistemi di Raffreddamento. Lancio della nuova gamma di ventilatori e mozzi viscostatici a controllo elettronico.
  • Impianti Freno. Valvole, servofrizioni, attuatori e cilindri freno, componenti elettronici, kit di riparazione…
  • E-ABS: Sistema freno ABS per rimorchio. Un sistema di frenata che si utilizza per evitare che le ruote si blocchino durante la stessa, mantenendo una stabilità ottimale.
       Jaltest
  • Nuova versione della diagnosi Jaltest 16.1
  • Nuovo Jaltest AGV dedicato alla diagnosi multimarca del settore dei macchinari e dei trattori agricoli e del modulo Off-Highway, diagnosi destinata a gru, veicoli da costruzione, motori stazionari…
  • Jaltest Marine. La nuova attrezzatura di diagnosi multimarca per le imbarcazioni (Moto d’acqua, Fuoribordo ed Entrobordo).
  • Telematica. Gestisce la geolocalizzazione dei veicoli con la diagnosi remota. Il modo migliore per ottimizzare le flotte di trasporto. Ottimizzazione dei veicoli, carburante, ricambi… 
Per fissare un appuntamento presso il nostro stand è possibile inviare una mail al seguente indirizzo: export@cojali.com. Saremo lieti di darvi il benvenuto.
Vi aspettiamo all’Automechanika Istanbul 2016 con tutta la nostra innovazione e tecnologia!

No hay comentarios:

Publicar un comentario