Blog Jaltest Italiano

Cojali Group

Cojali Group

viernes, 26 de febrero de 2016

Formazione: il miglior cammino

In che misura la conoscenza si trasmette ai clienti o ai venditori?
Al giorno d’oggi una formazione continua è imprescindibile sia per il futuro, sia per lo stesso presente. Jaltest è costantemente impegnata nel fornire e potenziare la formazione fornita, intesa come strumento prezioso per aiutare gli utilizzatori a raggiungere gli obiettivi prefissati. I corsi Jaltest sono rivolti a tutte quelle persone che intendano apprendere sempre più, migliorando le proprie conoscenze.
Pensare che il mondo dell’officina sia totalmente estraneo alla formazione, che si apprenda unicamente lavorando e che nessuna lezione teorica possa service a migliorare il lavoro quotidiano è un errore. La formazione teorico-pratica in officine meccaniche è sempre più importante per accrescere le conoscenze, acquisendone di nuove, grazie a verifiche pratiche. La via per giungere a conclusioni corrette, risolvere errori e trovare soluzioni in forma rapida è tramite la formazione continua.

Jaltest dispone di strumenti didattici sviluppati dal proprio Dipartimento di Formazione, con i quali offre il miglior apprendimento possibile. Il nostro Dipartimento di Formazione è costituito da un team di ingegneri professionisti con l’esperienza giusta per formare il personale dell’officina aiutandolo durante il proprio cammino:
  • Comprendere le informazioni in vostro possesso… Tempo
  • Risolvere rapidamente i guasti… Tempo.
  • Conoscere lo sviluppo del vostro strumento di diagnosi… Tempo.
  • Riunioni con professionisti del settore… Tempo.
  • Ricevere Anticipatamente le tecnologie sui nuovi veicoli… Tempo

E tu? Hai già scelto il tuo cammino?
Non aspettare oltre, la Formazione Jaltest è il modo migliore per massimizzare il tuo tempo nella risoluzione di qualsiasi avaria.


“Usa il tempo. Non lasciare che scivoli via”
William Shakespeare (1564-1616)

Inoltre, Jaltest offre un elenco dei corsi che si svolgeranno durante il 2016. Corsi indispensabili per tenersi aggiornati su formazione, approfondimenti e conoscenze meccaniche.


Se siete interessati a qualche corso, potete contattarci attraverso il seguente indirizzo email: formacion@cojali.com

No hay comentarios:

Publicar un comentario