Blog Jaltest Italiano

Cojali Group

Cojali Group

jueves, 9 de mayo de 2013

Automechanika Middle East 2013



Anche quest’anno i marchi più importanti del mondo del motore si danno appuntamento alla fiera di  Automechanika Middle East 2013 a Dubai. Dopo il successo conseguito nella passata edizione, il Gruppo Cojali desidera non lasciar cadere l’opportunità di tornare a presentare il proprio strumento di diagnosi multi-marca e multi-sistema per veicoli industriali, leggeri e pesanti, Jaltest.
Approfitteremo dell’occasione per presentare gli ultimi sviluppi del software, le nuove marche, i modelli e la grande quantità di opzioni che lo rendono, di fatto, lo strumento di diagnosi più completo e funzionale del mercato internazionale. 




Nuove funzioni come iparts  sono state incluse in Jaltest, con la quale è possibile identificare le parti necessarie per la riparazione del veicolo mediante le referenze alternative che sono offerte da produttori di parti alternative del mondo del motore.

Con il sistema recentemente introdotto, ETM (Electronic Test Module), è possibile convertire il Suo dispositivo Jaltest in una ECU per verificare il corretto funzionamento dei modulatori dei sistemi dei freni, evitando sostituzioni non necessarie. 


Gli innovativi dispositivi periferici che lo rendono, oltre che uno strumento attraente, anche molto più facile da maneggiare, poiché offre la comodità di disporre di un solo computer destinato alla diagnosi di tutti i suoi veicoli, includendo schermi tattili con software migliorato.

Tutto questo e molto altro ancora potrà essere visto e toccato con mano. Deve solo farci visita nel nostro stand della fiera Automechanika Middle East 2013, Dubai, oppure può mettersi in contatto con uno qualsiasi dei nostri distributori; ci cerchi: siamo presenti in ogni parte del mondo.


Javier de la Guía

No hay comentarios:

Publicar un comentario