Blog Jaltest Italiano

Cojali Group

Cojali Group

lunes, 13 de mayo de 2013

PROGETTO JALTEST MESSICO


Come nuovo segnale della diffusione internazionale del Grupo Cojali, abbiamo il piacere di informarVi che abbiamo aperto un nuovo ufficio che rappresenterà il Gruppo Cojali in Città del Messico.

Approfittando della grande esperienza e del successo che sta avendo attualmente il progetto Jaltest negli U.S.A., facciamo ora fronte al mercato di Messico e America Centrale. 


Per quanto riguarda Jaltest, abbiamo piena fiducia nel successo di questo nuovo progetto, dal momento che, considerando il tipo di flotte di veicoli che si possono trovare in Messico e in America Centrale, il nostro strumento Jaltest soddisfa perfettamente le esigenze di questo mercato, offrendo una soluzione totalmente adeguata per quasi il 100% dei veicoli industriali presenti su queste strade.

Il principale aspetto di questo progetto è il successo basato nel supporto assoluto nei confronti di distributore e utente finale. Con un ufficio locale in Città del Messico, ci assicuriamo di offrire il miglior supporto che, oltretutto, sia anche più vicino per i nostri associati.

Per questa ragione, qualsiasi persona di Messico o America Centrale che sia interessata alla diagnosi di Jaltest, può contattare direttamente il nostro ufficio in Messico nel seguente modo:




No hay comentarios:

Publicar un comentario