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Cojali Group

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miércoles, 15 de mayo de 2013

SUPPORTO PERSONALIZZATO JALTEST


E’ ben noto a tutti che, attualmente, nel mercato è necessario avere qualcosa in più di una buona immagine di prodotto per avere successo e conseguire gli obiettivi.  Nell’immediato, i fabbricanti si preoccupano per lo più di fare grandi campagne commerciali per mostrare l’immagine dei loro prodotti o dispositivi, però non è poi facile mantenere nel tempo il successo nel caso degli strumenti di diagnosi, se non si dispone di un eccellente servizio di supporto.


Per questo in Jaltest, quando rimarchiamo che offriamo un grande servizio di post-vendita, consideriamo sempre che il limite che potremmo mettere a questo grande supporto non lo stabiliamo noi, ma l’utente.

La ragione è molto semplice; ovviamente pilastri basilari sono la nostra Assistenza Tecnica e il nostro Servizio al Cliente però, subito più avanti, troviamo i nostri Corsi di Formazione in aula, il nostro programma Jaltest “in house”, la disponibilità dei nostri tecnici ad offrire videoconferenze e formazioni mediante assistenza remota e, ovviamente, la rosa di possibilità che l’utente Jaltest può personalizzare grazie, in parte, al nostro nuovo Gestore dei Corsi on line Jaltest “e-learning”. Le nuove tecnologie permettono a Jaltest di trasmettere le conoscenze in tema di diagnosi, non in un unico modo, ma mediante varie forme, che continuano a crescere man mano che nascono nuove forme di diffusione dell’informazione.

PERSONALIZZAZIONE DEL SUPPORTO JALTEST.

Dei servizi più interessanti come novità, il Gestore dei Corsi di Formazione on line “e-learning” rappresenta il primo passo perché un utente possa acquisire un’esperienza che migliori la sua capacità nell’identificazione e nella soluzione delle avarie nel veicolo. Jaltest offre un’informazione tecnica in formato educativo, perché l’utente possa familiarizzarsi con l’ambito o i contrattempi che è possibile incontrare in diverse circostanze.
Grazie alla flessibilità del nostro Dipartimento di Sviluppo, questo Gestore offre la possibilità di scaricare corsi in differenti lingue, di inserire raccomandazioni “pratiche”, di adattare i corsi secondo le caratteristiche di un mercato specifico o, ancora, di richiedere l’elaborazione di un corso totalmente nuovo.

Pertanto, l’utente si avvicina al fabbricante in modo da poter influire enormemente nello sviluppo del progetto Jaltest e, in questo modo, diventa egli stesso partecipe del Progetto per camminare verso la stessa meta.
E’ chiaro che Internet è la chiave per un utente che desideri usufruire del nostro supporto, essendo uno strumento rapido, efficace, economico e accessibile a tutto il mondo. Jaltest, poco a poco, si è sempre di più legato a questa nuova tecnologia, perché il trovarsi in una determinata parte del mondo non sia un ostacolo per sviluppare il Progetto.

Ovviamente, la formazione e la crescita professionale sono gli obiettivi che vengono perseguiti, però nasce anche la possibilità per l’utente di creare nuove linee imprenditoriali, come possono esserlo un proprio servizio di assistenza tecnica o call center, o un proprio centro di formazione.
Senza dubbio, Jaltest offre allo stesso tempo un grande supporto, una grande opportunità e, in attesa di scoprire nuove nicchie di mercato, vale certamente la pena di ammettere che un Progetto come quello che viene offerto, permette di adattarsi alle necessità dell’utente e del  suo mercato.

Pedro Ruiz

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