Blog Jaltest Italiano

Cojali Group

Cojali Group

martes, 28 de mayo de 2013

Jaltest nelle Esibizioni internazionali

La presenza di Jaltest nel Mercato internazionale diviene sempre più evidente. Non dobbiamo solo rimarcare l’enorme lavoro che viene realizzato nelle nostre installazioni di Spagna, Francia, Italia e in altre parti del mondo… il lavoro quotidiano svolto dai nostri ingegneri, che danno il meglio di se stessi per creare lo strumento di diagnosi più completo del mercato… Oggi approfittiamo di questo blog per riconoscere lo sforzo e la fiducia che hanno posto in noi i distributori Jaltest.



I nostri Distributori Jaltest si sono fortemente impegnati per uno strumento nel quale credono. Per un progetto del futuro. E in questo anno duemilatredici lo stanno dimostrando, considerando il nostro strumento quale bandiera e esponendolo in differenti fiere in ogni parte del mondo…

Non parliamo solo delle fiere alle quali il Gruppo Cojali partecipa direttamente, ma anche delle tante altre fiere alle quali non possiamo essere presenti personalmente, però siamo presenti grazie ai nostri distributori.
Così, nel duemilatredici,  Jaltest è stato presente a Dublino. E a Riga. E a Istambul. E a Vilnius… E tutto questo è stato possibile grazie ai nostri distributori. 

Per questo, questo blog è dedicato a loro. Per dirgli grazie.

Grazie.

Siete una parte fondamentale del progetto Jaltest.

No hay comentarios:

Publicar un comentario